E’ passato quasi un anno da quando abbiamo interrotto la disamina dei protagonisti della nostra storia. Il tempo corre davvero in maniera tragica. Oggi comunque parliamo del penultimo dei protagonisti e prima della pausa estiva promettiamo solennemente di postare anche l’ultimo personaggio. Al di là di questo un po’ a malincuore dobbiamo confessare che in questa primavera il lavoro su Finisterra non è proceduto spedito come speravamo e con il secondo libro, nonostante il nostro adoperarci alacremente, siamo ancora un po’ in alto mare. Questo in parte per la difficoltà dell’impresa, ma in parte anche perché nell'ultimo periodo Xomegap ha dedicato molte energie al suo primo corso di scrittura. Ma questa, come si suole dire, è un’altra storia!
---------------------------------------------------
continua a leggere sul blog di Finsterra
25 aprile 2011
07 aprile 2011
"Il pozzo" in versione iPad
Da un paio di settimane è disponibile su iTunes store una versione di e-book multimediale per iPad de "Il pozzo", il racconto di Massimiliano Prandini già edito nell'antologia "Mutazioni" a firma Xomegap, uscita per Giulio Perrone Editore nel 2008. Per chi se lo fosse perso questa versione, uscita per la neonata Bitmetrics, è arricchita da splendide immagini e animazioni, un'ottima versione audio e uno suggestivo sottofondo musicale.
Il racconto in bilico tra fantasy e fantascienza narra di uno strano popolo che vive sottoterra da centinaia di generazioni e della loro ricerca di un mitico "Mondo Estreno".
Buona lettura.
Buona lettura.
Iscriviti a:
Post (Atom)