01 aprile 2014

FINISTERRA - GIOCO DI NARRAZIONE A PLAY festival del gioco

Come ormai avrete capito, Finisterra è un progetto che è cresciuto e si è espanso ben oltre i confini delle pagine stampate e della trilogia di romanzi da cui era nato.
Oggi ho quindi l'immenso piacere di presentarvi : FINISTERRA, il Gioco di Narrazione,  ideato da Giorgio Gandolfi e Adriano Bompani, in cui il nostro mondo funge da ambientazione.
Un vero e proprio manuale, completo di tabellone e carte da gioco, impreziosito da innumerevoli e bellissime illustrazioni della nostra Elena Bertacchini, che vi permetterà di vivere e narrare avventure impersonando i protagonisti della nostra saga.


Presto in vendita tramite i consueti canali, potrete vederlo e giocarlo a PLAY, il Festival del gioco, che si terrà a Modena, zona fiera, padiglione A - A41 presso PicoTide (http://play-modena.it/eventi/giochi-di-narrazione-picotide/), il prossimo week-end del 5-6 Aprile.
Gli ideatori saranno presenti in entrambi i giorni per spiegarvi tutte le meccaniche e le specifiche di gioco e per guidarvi durante le sessions dimostrative.
Allo stand del gioco saranno presenti anche gli autori della saga di Finisterra

Non mancate!


Nessun commento: