IN FASE DI PUBBLICAZIONE CARTACEA A PRESTO IL LINK DELL'ANTOLOGIA IN CUI POTRETE TROVARLO
AUTORE - ELISELLE
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Il tema non è nuovissimo (vedi The Others o Bealtejuice ma anche un racconto di Asimov di cui non ricordo il nome) però lo stile è, al solito, impeccabile e coinvolgente. Lei è morta perché la radio è caduta nella vasca?
Bello. In poche righe sei riuscita a farmi affezionare talmente tanto alla protagonista che alla fine mi sono... commossa. E per me questa è sempre una bella magia :) bravissima!!
bello, piaciuto tanto. Vista l'autrice mi immaginavo ben altro!! :D Si', la fine ha colpito molto anche me, lasciandomi un senso di ansia che cresce mentre lei va in giro, rendendosi conto che c'e' qualcosa che non va, fino a raggiungere il massimo alla fine... e quindi non te ne riesci a liberare. Un po' come i racconti di Poe,tipo "il cuore rivelatore", dove ti liberi dell'angoscia all'ultima frase... ma qui non succede. Proprio bello.
3 commenti:
Il tema non è nuovissimo (vedi The Others o Bealtejuice ma anche un racconto di Asimov di cui non ricordo il nome) però lo stile è, al solito, impeccabile e coinvolgente.
Lei è morta perché la radio è caduta nella vasca?
Bello.
In poche righe sei riuscita a farmi affezionare talmente tanto alla protagonista che alla fine mi sono... commossa.
E per me questa è sempre una bella magia :) bravissima!!
bello, piaciuto tanto.
Vista l'autrice mi immaginavo ben altro!! :D
Si', la fine ha colpito molto anche me, lasciandomi un senso di ansia che cresce mentre lei va in giro, rendendosi conto che c'e' qualcosa che non va, fino a raggiungere il massimo alla fine... e quindi non te ne riesci a liberare.
Un po' come i racconti di Poe,tipo "il cuore rivelatore", dove ti liberi dell'angoscia all'ultima frase... ma qui non succede.
Proprio bello.
Posta un commento